Al Ciauliello e Pangurmè insieme per Street Food & Jazz. In Via delle Arti una colonna sonora speciale per un Natale di gusto

Street Food & Jazz: Al Ciauliello e Pangurmè

insieme per un Natale di gusto che “suona bene”

EBOLI. Il cibo “da strada” e la musica jazz si “fanno strada” in Via delle Arti. Replica domani, 23 dicembre, a partire dalle ore 21, l’appuntamento con “Street Food & Jazz”, inserito negli eventi del cartellone Eboli Natale ’16. Ad organizzarlo, Al Ciauliello- laboratorio di cucina artigianale e la panineria gourmet Pangurmè, entrambe “tessere” di quel variegato puzzle che costituisce l’offerta ristorativa e ricettiva del centro antico di Eboli, città sempre più impegnata nella promozione del territorio, anche attraverso l’enogastronomia.

antonello-martuscelli
Foto di Effeunoquattro Fotografia
luigi-langella_titti-della-monica
Foto di Effeunoquattro Fotografia

Suggestiva la cornice in cui l’appuntamento avrà luogo, corso Garibaldi, la cosidetta Via delle Arti, così come è stata ribattezzata una delle arterie principali del borgo storico ebolitano che, dallo scorso 8 dicembre, ospita Borgo d’ Arte: una serie di installazioni artistiche luminose e di mostre, firmate da artisti del territorio di riconosciuta valenza. In corso Garibaldi, in particolare, è stato allestito “Il Cielo Stellato” di Alfonso Mangone: un motivo in più per godersi la serata di domani “in strada”. Tante le prelibatezze che Luigi Langella, appassionato chef de Al Ciauliello e Antonello Martuscelli, il “cuciniere” di Pangurmè, proporranno. Tutte saranno ispirate al territorio, ricco di tipicità “eccellenti” capaci di dare vita a sapori da scoprire e da riscoprire. E tutte potranno essere mangiate, passeggiando in Via delle Arti, guidati da una colonna sonora d’eccezione, il live di Antonello Altieri Jazz & Friends, formazione guidata dal talentuoso ed apprezzato jazzista ebolitano con all’attivo numerose collaborazioni di rilievo: un vero virtuoso del sax che, anche stavolta, saprà coinvolgere a conquistare il pubblico.

antonello-altieri

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...