Presso la sede dell’ex Scuola Gatto di Salerno la prima tombola turistica promossa dal CTG SAN MATTEO. Ogni numero è associato un concetto, dando la possibilità ai presenti di riconoscere le bellezze storiche ed enogastronomiche campane

Venerdì 21 dicembre alle ore 21:00 il Centro Turistico Giovanile – GRUPPO SAN MATTEO ha organizzato presso la sede Ex Scuola Gatto una tombolata per lo scambio di auguri tra soci ed amici del CTG, con prenotazione della “cartella personalizzata”.

La TOMBOLA TURISTICA è un modo per continuare nella vecchia tradizione della Tombola napoletana, in cui ad ogni numero è associato un concetto, dando la possibilità ai presenti di ri-conoscere le bellezze (NATURALI, STORICHE, ENOGASTRONOMICHE,..) della provincia di Salerno e in generale della Campania. Ogni numero rappresenta un luogo sia della provincia che della città di Salerno. Vi saranno premi offerti dai diversi sponsor che si adoperano per lo sviluppo del turismo cittadino.

Per l’occasione ci sarà la possibilità di conoscere perfino i partners e i responsabili dei negozi convenzionati e le offerte formative, di turismo, di servizi o di prodotti collegati alla tessera associativa. Il CTG SAN MATTEO aspetta tutti per brindare e per augurare un sereno e felice Natale all’insegna della valorizzazione dei territori salernitani e delle sue bellezze culturali anche nel 2019.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...