Una serie di eventi firmati Foodology per assaporare la Calabria. Si parte il 10 luglio da Barcarizzo ad Erchie

È arrivata l’estate è con lei gli eventi firmati Foodology.  Un susseguirsi di serate per presentare e far conoscere quella meravigliosa terra baciata dal mare e punteggiata da secolari uliveti: la Calabria

Cantine Greco, calice dopo calice ci inebrierà con i suoi profumi e darà il giusto slancio per assaporare appieno i sapori di Calabria.

Le serate evento con tema Calabria, prenderanno il via venerdì 10 luglio ad Erchie presso il ristorante Barcarizzo (via Marina 1) con una cena degustazione, rallegrata da un frizzante afterdinner.

Martedì 14 luglio una scintillante cena vista mare al Crüb di Salerno (via Ligea) creerà il giusto connubio tra buoni sapori e un’ottima beva dal sapore di mare.

Mercoledì 15 luglio saremo a Salerno da Hydra (via Antonio Mazza 30) serata accompagnata dalla stessa produttrice di Cantine Greco, che delizierà i commensali con aneddoti, curiosità e abbinamenti del vino in un menu studiato ad hoc dallo Chef Pietro Annunziata.

Giovedì 16 luglio nella città di Sarno al Santa Maria (Ponte San Michele) ci sarà un percorso degustazione, dove le sapienti mani dello Chef Resident esalteranno i profumi di questa terra ricca ed intesa. Tutti gli eventi richiedono la prenotazione obbligatoria (+39 3665324188) per garantire la massima sicurezza. L’estate riparte insieme all’insegna di quel Made in Italy che ha tanta “fame” di essere riconquistato.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...