Master Pizza Champion 2021, in gara anche Raffaele Di Stasio

Tra gli ultimi pizzaioli che si sono aggiunti al ricco cast del Master Pizza Champion spicca la presenza del maestro Raffaele Di Stasio della Verace Assaje Lissone.

Il Master Pizza Champion è uno dei programmi televisivi più amati per gli appassionati dell’arte bianca e sta prendendo sempre maggiore forma il cast con maestri selezionati tra i migliori di tutta Italia.

In molti stanno ottenendo l’agognato pass per il cooking show di Canale Italia (canale 83 del digitale terrestre e 913 di Sky) attraverso dei tornei di qualificazione, ma altri sono stati invitati per meriti dall’organizzazione. Questo è il caso di Raffaele Di Stasio, maestro pizzaiolo titolare della Verace Assaje con due sedi a Lissone e Bovisio Masciago nella provincia di Monza e Brianza.

La chiamata del Master Pizza Champion è arrivata in un momento davvero magico per me, ho appena vinto il prestigioso Pizza Talent Show e finalmente posso riaccogliere i clienti nei miei locali. Voglio vedere questa nuova grande opportunità televisiva come un segno del destino e continuare a sognare”, ha dichiarato emozionato Raffaele Di Stasio.

Il maestro pizzaiolo nelle ultime settimane è stato anche selezionato tra i 60 migliori pizzaioli d’Italia de La Città della Pizza dove ha spopolato con due pizze in particolare: la Cinghiale Eccitato con mortadella di cinghiale e con la gourmet Il segreto dell’uva realizzata con un impasto con Polvere di Vinaccia Sangiovese. Il maestro Raffaele Di Stasio è già al lavoro per preparare delle nuove strabilianti creazione per la fase finale del Master Pizza Champion, che andrà in onda nel prossimo ottobre su Canale Italia e che può fregiarsi della prestigiosa firma organizzativa anche del rinomato Ristorazione Italiana Magazine.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...