
La Trattoria del Marinaio ha inserito il TONNO BURGER nel suo ricco antipasto che prevede 14 assaggi di pesce. Si tratta di una novità per la stagione estiva. Il tonno burger è preparato con il filetto del tonno che viene tritato, condito con sale e pepe e reso più consistente con l’aggiunta di poco pangrattato. Il burger viene grigliato e inserito nel classico panino al burro ricoperto con semi di sesamo, insieme a pomodoro datterino, lattuga croccante, scaglie di grana padano e salsa guacamole preparata con avocado, cipollotto bianco, lime, olio extravergine di oliva, sale e pepe nero.
Carlotta Andreacchio, giovane imprenditrice della ristorazione, dal 2013 guida la sua trattoria familiare specializzata nella cucina di pesce, che si affaccia sul mare di Galati Marina, nella zona sud della città di Messina. Il locale è conosciuto e apprezzato per la sua ricca proposta di piatti di mare della tradizione siciliana. Alla guida della brigata di cucina c’è il marito di Carlotta, Emanuele Palmeri.
La trattoria propone autentici piatti di mare siciliani cucinati come una volta in un menù fisso con 14 tipi di antipastiche variano a seconda del pescato del giorno,3 primi e le grigliate di pesce fresco. La trattoria è aperta a pranzo e cena tutti i giorni, escluso il lunedì.
Trattoria del Marinaio, via Nazionale Galati Marina 109 – Messina Tel. 090 2134319
Sito webhttps://latrattoriadelmarinaio.com/
Facebook e Instagram: La Trattoria del Marinaio
