Terra Orti è arrivato anche a Roma, Sottocasa Giulia, all’insegna della sostenibilità ambientale

L’organizzazione di produttori Terra Orti, già presente in Campania con propri spazi di commercializzazione e degustazione, come quello nel più grande mercato contadino coperto del Sud Italia al Parco San Paolo di Napoli, da oggi è presente anche a Roma.

La società cooperativa, infatti, è lieta di esporre i propri prodotti, al Sottocasa Giulia, un Caffe & Bar unico e innovativo realizzato all’interno di un locale recuperato e riqualificato. Il progetto Sottocasa Giulia mira a valorizzare il cibo prodotto secondo i criteri della sostenibilità ambientale e della filiera corta: ogni elemento viene infatti selezionato accuratamente da professionisti del settore enogastronomico.

Anche a Roma, nel cuore della città eterna, sulla via Giulia, sarà dunque possibile scegliere un prodotto di Terra Orti per la propria tavola.

L’inaugurazione del progetto è stata effettuata proprio a Natale 2020, evento particolare, che attiva sensazioni contrastanti, sicuramente carico sempre di speranza.

Il “regalo giusto” è un pensiero importante in un momento dove la necessità di fare cose buone e belle è più di sempre al centro dell’attesa del Natale. Puntare ai prodotti enogastronomici, che raccontano della terra e della generosità della natura può essere la scelta migliore da dedicare alla propria tavola natalizia, a quella degli amici e dei parenti con i quali magari quest’anno non si potrà condividere il pranzo.

I cesti natalizi e tanti altri prodotti di Terra Orti, sono pronti al Sottocasa Giulia per portare anche a Roma i colori dei campi degli agricoltori associati alla Società Cooperativa.

Lascia un commento