“BREXITALY”, un ponte tra Italia e UK che guarda oltre le crisi e promuove i buoni vini italiani

Il progetto nasce da un’intuizione di Nello Gatti (Foodology), Imprenditore italiano ex-risiedente a Londra, e Sophie Karl (Wine Drinkers Ltd), Attrice e personaggio pubblico britannico innamorato dell’Italia.

Ogni settimana saranno chiamati a confrontarsi personalità politiche, imprenditoriali e dello spettacolo di entrambi i Paesi, in maniera tale da ravvivare il dialogo e le opportunità da costruire in un 2021 reduce dai forti cambiamenti, in cui appare più limpido che mai il bisogno di fare rete.

Primo ospite d’eccezione della nostra rubrica, una delle figure più discusse del momento: Rachel Johnson, Politico e giornalista, capofila dello schieramento Anti-Brexit nonchè sorella del Primo Ministro Britannico Boris Johnson.

Collante di questo primo episodio, una Cantina storica del casertano che “stuzzicherà” la curiosità del pubblico inglese interagendo con Miss Johnson su temi di attualità, cultura generale e qualche battuta di humor. Ironia della sorte, una bottiglia di questo pregiato vino raggiungerà addirittura l’attuale inquilino di Downing Street durante la cerimonia di Natale, essendo la Johnson ospite a casa del fratello per i festeggiamenti. 

Il tutto sarà chiaramente trasmesso su tutte le piattaforme digitali e scaricabile il giorno dopo la messa in onda.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...