Ritorna “Picentini Food Experience”. Oggi nel borgo medievale di Terravecchia la conferenza stampa di presentazione dell’evento

Si terrà giovedì 22 agosto 2019 alle ore 19:30 presso l’ostello del borgo medievale di Terravecchia di Giffoni Valle Piana, la conferenza stampa di presentazione della terza edizione di “Picentini Food Experience”, all’insegna del gusto con gli ottimi prodotti del territorio e tanto divertimento. A fare da cornice lo splendido Borgo di Terravecchia con numerose ed importanti iniziative inserite nelle tre serate.
L’evento è organizzato dall’associazione Picentini Food Experience e patrocinato dalla Regione Campania, comune di Giffoni Valle Piana e Giffoni Sei Casali, Gal Colline Salernitane, Comunità montana Monti Picentini, Pro Loco di Giffoni Valle Piana e dall’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia.

Interverranno: il sindaco Antonio Giuliano, l’assessore comunale ai Grandi Eventi, Luigi Tedesco e Renato Torretta (BLAZON-blockchain per la tutela del Made in Italy).
Il presidente dell’associazione Picentini Experience Silvio Tedesco ed Irma Brizi (per la Condotta Slow Food dei Picentini).
Saranno inoltre presenti i Sindaci del territorio dei Picentini, gli sponsor e volontari delle associazioni e delle Pro Loco del comprensorio.
Show cooking a cura dello chef Giuseppe Zaccaria del ristorante “Dal Pescatore” (Vietri Sul Mare).
Nel corso della conferenza stampa è prevista una degustazione di prodotti tipici e sarà illustrato nei dettagli l’atteso evento giunto alla terza edizione di “Picentini Food Experience”, in programma, venerdì 30, sabato 31 agosto, domenica 1 settembre 2019.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...