Il CTG San Matteo festeggia il turismo giovanile a Salerno con l’evento: “Aperitivo in Piazza Nostra”. Cocktail d’autore e snack bio per conoscere le iniziative presenti e future del Centro Turistico Giovanile

 

Sabato 10 Novembre, alle ore 18:00, presso la sede del Centro Turistico Giovanile San Matteo di Salerno, in Via R. Di Palo, ex Scuola Media Gatto, prende vita l’evento “Aperitivo in Piazza Nostra”, un aperitivo aperto a tutti coloro che sono interessati a conoscere le iniziative (in corso e future) del CTG, sul territorio provinciale.
Il Gruppo locale “CTG San Matteo”, nel dare attuazione alla mission istituzionale del Centro Turistico Giovanile, promuove forme di turismo giovanile, sociale, responsabile e sostenibile. La promozione del turismo avviene attraverso vari strumenti ed iniziative quali: incontri di formazione, feste tematiche, organizzazione di passeggiate “lente” per ammirare paesaggi, monumenti, vicoli storici.
Nel corso della serata ci sarà la possibilità di promuovere l’associazionismo, il turismo e la cultura e di approfondire questioni importanti per il CTG, grazie alla presenza di Consiglieri Nazionali e Presidenti di altri Gruppi locali CTG. Punti focali dell’incontro: la vision e la mission del CTG, i vantaggi del tesseramento, l’importanza dei Gruppi locali, dei Circoli e delle Case per Ferie, la centralità della figura dell’Animatore Culturale Ambientale.
Durante l’attività formativa ci sarà modo di conoscere anche la Scuola per aspiranti Bartender di Luca Casale. La Bartending School & Cocktail Academy di Luca Casale è una realtà ben nota e sempre più radicata sul territorio salernitano, nell’ambito della movida giovanile. Con Luca presente all’evento CTG l’aperitivo diventa certezza, show, estetica e gusto ed occasione per conoscere nuove professioni e nuove opportunità lavorative collegate all’accoglienza giovanile. Un particolare punch a base di agrumi e frutti rossi sarà servito a tutti i presenti.
L’ “Aperitivo in Piazza Nostra” sarà un evento sociale e culturale, da non perdere, fatto dai giovani per i giovani. Il direttivo del CTG San Matteo vi aspetta!

Per informazioni, rivolgersi alla Responsabile dell’evento:
Dott.ssa Simona D’Acunto – 329 3619443.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...