Il Gin Puerto de Indias all’Agorà Morelli, nella monumentale grotta del Chiatamone. Tre Bar Tender si contenderanno il titolo di Brand Ambassador Puerto de Indias

Agorà Morelli, location di gran fascino ricavata nella monumentale grotta del Chiatamone, antico collegamento dalla Reggia al porto di Napoli, lunedì 29 ottobre ore 21.30 ospiterà un eccezionale evento, il cui protagonista sarà il Gin Puerto de Indias.

La serata organizzata dalla Luigi Castaldi Group S.r.l. esclusivista del marchio Puerto de Indias in Campania, vuole far conoscere il Gin Puerto de Indias, arrivato in Italia solo quest’anno pur essendo il 9° Gin al mondo come numero di bottiglie vendute.

La voce guida di Massimo Leone di Radioemme accompagnerà l’evento, che prevede proiezione di slide informative sul Gin Puerto de Indias e nella parte centrale della serata una gara tra tre Bar Tender che aggiudicherà il titolo di Brand Ambassador Puerto de Indias.

Un ricco buffet realizzato dal Ristorante D’Angelo sarà a disposizione degli ospiti i quali potranno degustare i cocktail preparati dai Bar Tender.

Musica, buon cibo e Gin Puerto de Indias, per un’eccezionale serata su invito, riservata a proprietari di Lounge Bar, discoteche o distributori di spirits.

Agorà Morelli
Via Domenico Morelli, 61/A
Napoli
Luigi Castaldi Group S.r.l.
Via Michelangelo, 10
Casoria NA

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...