Il ristorante del Castello Arechi riparte dai gusti del territorio, aderendo al nuovo Patto di Filiera Enogastronomica

Materie prime selezionate e ricette della tradizione. Riapre Giovedì 18 Giugno il Ristorante dove degustare i sapori veraci delle aziende che aderiscono al nuovo Patto di Filiera Enogastronomica attivato dalla Società di Gestione.

Il Ristorante del Castello Arechi di Salerno riapre i battenti con un format tutto nuovo che lega indissolubilmente la cucina al territorio di appartenenza. Da Giovedì 18 Giugno la terrazza con la più bella vista panoramica sul Golfo di Salerno e sulla Costa d’Amalfi è pronta ad accogliere i suoi ospiti nel pieno rispetto di tutte le normative anti covid 19 e in totale sicurezza.

Cucina e Territorio è il nuovo format ideato dalla Società di Gestione del Castello di Arechi per dare la possibilità di degustare i sapori veraci del territorio in certezza di provenienza e nel rispetto delle procedure ufficiali di trasformazione della materia prima in succulenti pietanze.
Il Ristorante Castello Arechi propone un menù territoriale composto grazie all’attenta selezione di aziende produttrici e fornitrici di prodotti di qualità che aderiscono al Patto di Filiera Enogastronommica attivato dalla Società di Gestione.

Il nuovo progetto valorizza l’incredibile ricchezza enogastronomica del territorio salernitano, le tradizioni millenarie e oltre che la qualità garantita e certificata dal patto di filiera enogastronomica.

Il Ristorante sarà aperto di sera dal Giovedì alla Domenica in tre fasce orarie: ORE 18:30 / 20:00 APERITIVO ORE 20:30 / 22:00 1° FASCIA CENA ORE 22:30 / 24:00 2° FASCIA CENA
Dal Lunedì al Mercoledì è possibile prenotare per gruppi di almeno 30 persone.

La prenotazione è obbligatoria: basta chiamare allo 089 2964015 oppure al 347 322 052 8 Durante i consueti orari di apertura del Complesso Monumentale e del Museo del Castello (dal martedì al sabato ore 9-17 e Domenica dalle 9 alle 15.30), sarà possibile usufruire di Snack Bar e piccolo ristoro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...